L’ANTIVIRUS PRO AVISA È STATO DESIGNATO DA “AV COMPARATIVES” COME IL PRODOTTO PIÙ RICONOSCIUTO DEL 2017

Nella rivista annuale del 2017di AV Comparative, risulta che Avira ha vinto il premio del prodotto più riconosciuto come pure il Riconoscimento d’Argento per il Test di Protezione Mondo-Reale.

Nel corso del 2016, l’Istituto indipendente di Controllo AV-Comparatives ha sottomesso a controllo molto rigoroso un numero di 21 prodotti per la sicurezza Windows. Tutti i programmi furono sottoposti a sette test nel corso dell’anno, al fine di controllare la loro capacità riguardante la protezione contro le minacce Internet del mondo reale,l’identificazione di migliaia dei campioni di malware più recenti, la fornitura di protezione senza provocare rallentamenti al PC e la rimozione di malware da computer già infettati. Avira ha conseguito, durante l’anno, 5 Riconoscimenti Advanced+ ,il che ha condotto AV-Comparatives a nominarci come il prodotto miglior classificato per l’anno 2017.

Andreas Clementi (l), CEO di AV-Comparatives e Alexander Vukcevic (r), Direttore di Avira Virus Labs

La prestazione dell’Antivirus Pro di Avira ha inoltre ricevuto il riconscimento d’Argento per il test di Protezione Mondo Reale. Nel corso del 2017, il nostro prodotto ha effettuato ottime prestazioni nel quadro del Test di Protezione nel mondo reale che ha provveduto ad analizzare le soluzioni AntiVirus in condizioni di utilizzo di Internet realistiche, controllando il livello di protezione come pure le allerte dei falsi positivi nel periodo Febbraio – Giugno e Luglio – Novembre. In aggiunta alla protezione totale molto potente e reale, AV-Comparatives ha evidenziato quanto l’interfaccia dell’Antivirus Pro di Avisa sia intuitiva.

Avira Antivirus Pro for Windows è una soluzione altamente affidabile e i premi AV-Comparatives ne premiano le prestazioni costanti e affidabili, ottenute durante tutto il 2017. Alexander Vukcevic, direttore Avira Virus Labs.Siamo orgogliosi dei risultati e dei successi ottenuti dal nostro prodotto.

Nel corso del 2017 Avira ha rilevato oltre 4,5 miliardi di casi di malware che hanno cercato di infettare dispositivi protetti dalle nostre soluzioni software Antivirus. Le rilevazioni di Trojan hanno costituito la più grande categoria singola di malware, con un ammontare di 1,62 miliardi all’ anno e i ransomware sono una parte estremamente significativa di questa famiglia Trojan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *